Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Condizioni di vendita

CONDIZIONI VENDITA

Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito www.caffesorriso.it, appartenente a PLUS srl.
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all’estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Modalità d’acquisto e prezzi
Prima della conferma dell’acquisto verrà riepilogato il costo totale dell’ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione qualora non sia espressamente scritto “spedizione gratuita”, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna richiesta e/o all’importo totale dell’ordine. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail. PLUS srl si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito  www.caffesorriso.it  senza preavviso.

Consegna Garantita
Tutti gli ordini Caffè Sorriso sono garantiti per arrivare ovunque nel mondo. La nostra esperienza nel servire molti Clienti internazionali ci rende fieri di non avere mai smarrito una spedizione. L’utilizzo dei più affidabili corrieri internazionali unitamente al servizio di assistenza fornito dal nostro apprezzato Servizio Clienti Sorriso ci permette di soddisfare completamente i nostri Clienti nei loro acquisti on-line.

Diritto di Recesso
Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo raccomandata a.r. indicando il numero d’ordine. È possibile anticipare la decisione di recedere dal contratto via email scrivendo a info@caffesorriso.it . Entro 10 giorni lavorativi, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il termine entro il quale è previsto il rimborso è 30 giorni dalla ricezione della merce.
La merce dovrà essere spedita presso:

PLUS srl – Caffè Sorriso
Via Anna Maria Mozzoni 6
06073 Taverne di Corciano (PG)

Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina “Privacy Policy”

Legislazione vigente e foro di competenza
Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da PLUS srl senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.caffesorriso.it . Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Perugia.